Ogni corsa ha il suo primo passo

//Ogni corsa ha il suo primo passo

Ogni corsa ha il suo primo passo

Conoscere un nuovo brand è come iniziare un rapporto con una persona. All’inizio c’è sempre un po’ di insicurezza, non si sa se valga la pena fidarsi. È normale, tutte le storie cominciano così, ma noi siamo qui e ci mettiamo la faccia. Abbiamo lavorato molto, lo abbiamo fatto con alcuni di voi e lo abbiamo fatto per tutti voi.

Questo post vuole essere la prima pietra su cui fondare gli sviluppi futuri, e un ringraziamento a coloro che hanno collaborato finora in questa splendida avventura. Agli Andrea (tutti e tre), a Giorgia, Federico, Marco, Giovanni, Daniele, Eva, Enrico, Lorenza, Alex, i miei genitori e tutti gli altri runners che ci hanno supportato: Grazie.

Flumen Collection per me non è solo una collezione, ma è l’inizio del compimento del sogno di un giovane ventenne. Anche tu puoi far parte di tutto ciò e dare il tuo contributo per avere un prodotto migliore, un prodotto che hai creato da te, per te!

Se anche tu hai dentro questa voglia di fare, di dire la tua e vivere da protagonista questo percorso, sono sicuro che ci incontreremo, magari alla fine di una maratona o al bancone di un bar, ma ci incontreremo.
A presto amico!

2017-03-13T11:10:05+01:00