Panta che scendono? CTW ti fa buttare le bretelle!

Home/Lagoon Collection, Running Problems/Panta che scendono? CTW ti fa buttare le bretelle!

Panta che scendono? CTW ti fa buttare le bretelle!

Dopo le maglie che salgono è arrivato il momento di affrontare un’altra grande problematica dei runner: i panta che scendono. Correre spensierati, felici e beati è impossibile quando ciò che dovrebbe coprire le parti basse scende, scende e scende ancora infastidendo non poco. Il risultato? Quel gesto davvero poco signorile che prevede la presa degli elastici lateralmente e il tirare su . E non dimentichiamoci che quando i pantaloni da running scendono, ad andargli dietro molte volte sono anche gli indumenti intimi: che orrore!

E se per strada dovessimo avere la fortuna di incontrare la nostra dolce metà, magari con la passione del running, e ci vedesse fare quell’antiestetico gesto di tirare su quel che dovrebbe stare su? No, bisogna correre ai ripari. Ed è qui che CTW ha deciso di dare una bella risposta.
I panta CTW stanno sempre su

Parliamoci chiaro, da runner a runner: ne abbiamo comprati talmente tanti, di quei fantomatici pantaloncini da running che non dovrebbero scendere, da poterci cucire un tendone da circo. Serve una risposta definitiva al problema: perciò ci siamo messi a lavoro e abbiamo ideato un pantaloncino da corsa che, una volta indossato, rimane al suo posto.

I panta CTW offrono una libertà assoluta nei movimenti, senza comprimere troppo e riscaldando alla perfezione tutta la muscolatura, al punto da poter essere utilizzati come capo unico. E, per non correre nessun tipo di rischio, li abbiamo dotati di un comodo laccio da stringere a proprio piacimento che fornisce al runner tutta la libertà di gestire autonomamente l’aderenza sulla vita.

Pensi forse che per garantire sostegno abbiamo sacrificato aspetti come traspirabilità? Ebbene no! I nostri panta CTW hanno delle speciali aree traspiranti che arieggiano le zone dove il calore, durante la corsa, si concentra maggiormente (fondo schiena e fianchi in primis).

I panta CTW sono inoltre costituiti da tre parti, una superiore (slip e cosce), una centrale (ginocchia) e una finale (muscolo sotto al ginocchio). In questo modo ti viene garantita la massima libertà poiché le tre parti possono muoversi in modo indipendente rispetto alle altre no intralciando la tua corsa.
Panta CTW: modelli e colori per tutti i gusti

I panta CTW lunghi della linea Heavy, colorati alla moda e perfettamente sagomati per aderire alla perfezione, vengono forniti di uno speciale slip coprente, essenziale per le donne, e che assicura sostegno, aspetto importante per gli uomini. Il modello Light, invece, è un pantaloncino da running che arriva sotto al ginocchio, con le medesime speciali caratteristiche che abbiamo già descritto.

I panta però non sono tutto. Conosci già Lagoon Collection?

Lagoon Collection comprende una vasta gamma di capi per tutti i tuoi bisogni. Tutto ciò che occorre al runner! Parliamo di  passamontagna, maglie, bracciali, gambali, scaldacollo e altri prodotti indispensabili per correre con spensieratezza e in totale tranquillità, anche quando il clima ci è avverso!

Stai cercando capi come questi? Allora dai un’occhiata al nostro negozio, e ricorda: basta pantaloni che scendono, con i panta CTW non dovrai più scendere a compromessi, ma avrai sempre il massimo 😉

By | 2017-02-10T17:39:12+00:00 febbraio 10th, 2017|Lagoon Collection, Running Problems|0 Comments

About the Author: