Route Collection

È la nuova linea di abbigliamento tecnico che sta rivoluzionando il mondo del running


La conosci già?


Se sei un appassionato di questo sport ciò che stai per vedere ti sorprenderà.


Vuoi dare una svolta alla tua esperienza di corsa partendo dall abbigliamento?

Allora continua a leggere, non te ne pentirai!

Le principali caratteristiche di Route Collection

La caratteristica migliore di ogni nostro capo, migliorata ancora una volta.

Tutti i capi della nuova collezione sono estremamente traspiranti grazie ad un metodo di tessitura innovativo che crea una microrete impercettibile in grado di lasciar passare verso l’esterno il sudore in eccesso, impedendo però una fuoriuscita troppo copiosa che potrebbe creare problemi di disidratazione e termoregolazione.

Che pesassero poco lo sapevamo già, ma abbiamo voluto esagerare.

Si tratta dei capi tecnici più leggeri di sempre: pesano infatti circa la metà dei pari prodotti presenti sul mercato. Può sembrare strano visto che le proprietà che si portano dentro sono tante uguali se non di più, ma il trucco sta nel fatto che siamo riusciti a rendere più leggere pure loro!

Rimanere aderenti con questa delicatezza, lo sanno fare in pochi.

I prodotti della nuova collezione ti faranno finalmente dimenticare le fastidiose irritazioni da sfregamento. Una morbidezza unica nel suo genere e un’aderenza perfetta alla pelle sono la soluzione a uno dei più grandi problemi degli atleti. Correre senza più alcun fastidio: è questo l’obiettivo che abbiamo appena raggiunto.

Quali sono le novità che CTW propone

Più di 30 prodotti per soddisfare ogni tuo desiderio

Versioni diverse per personalizzare il capo sulle tue esigenze

La possibilità di provare Route Collection GRATIS a casa tua con il Test Program

Le linee presenti in Route Collection

STRETCH

Chi vuole una temperatura corporea sempre al top sa che il capo aderente è la scelta migliore che possa fare.

Unico problema?

Un capo aderente può risultare fastidioso. Con CTW tutto ciò cambia.

Nella linea Stretch di Route Collection hai finalmente la possibilità di trovare prodotti aderenti, poco compressivi e incredibilmente comodi.

Fibre ultrasottili di polipropilene

Un filato ultra fine per risultati di gran spessore

Scopri di più

I capi della linea Stretch sono tutti realizzati con fibre ultrasottili in polipropilene che garantiscono un’aderenza perfetta tra corpo e prodotto evitando allo stesso tempo di essere troppo compressivi. Il polipropilene inoltre migliora il comfort e la morbidezza dei capi portandoli ad un livello mai raggiunto prima. Dopo appena dieci minuti che li si indossa essi diventano un tutt’uno con il tuo corpo e la libertà di movimento sarà quella che hai sempre desiderato.

Microcanali d’aria laterali

Freschi anche senza essere sfiorati dall’aria

Scopri di più

I nuovissimi microcanali laterali permettono il passaggio dell’aria trasversalmente al corpo in modo da mantenerlo sempre fresco evitando però che il vento ti colpisca direttamente e ti raffreddi in modo eccessivo. Con i nuovi capi della linea Stretch potrai correre quindi anche alle temperature più elevate senza che la termoregolazione del tuo corpo venga compromessa. I canali sono realizzati tramite l’innovativa lavorazione a punto flottante che permette di mantenere una vestibilità comoda senza dover rendere troppo compressiva la maglia.

Termoregolazione

Un corpo che respira silenziosamente.

Scopri di più

L’utilizzo di un nuovo tipo di elastomero tra le fibre che compongono il filato ci ha permesso di creare un tessuto che rispetto ai precedenti mantiene l’elasticità dopo vari lavaggi ed è ancora più repellente ai liquidi. Questa seconda miglioria fa sì che il capo rimanga sempre asciutto perchè non trattiene il sudore. Ciò permette al polipropilene di svolgere l’azione di termoregolatore al massimo delle sue capacità, asportando dalla tua pelle il sudore in eccesso e rilasciandolo all’esterno.

Zip per la chiusura superiore

Aperta o chiusa, scegli tu come.

Scopri di più

L’inserimento di una zip nella chiusura superiore dello smanicato rende questo prodotto ottimo per chi corre spesso nei trail di montagna o in altri ambienti dove le condizioni di utilizzo dei capi variano molto velocemente. Avere la possibilità di aprire o chiudere la zip quando e come vuoi per far passare più o meno aria all’interno del capo, ti permetterà di regolare le caratteristiche del tuo prodotto, non appena ne sentirai il bisogno, in base al tipo di sforzo che stai eseguendo e alla temperatura esterna dell’ambiente in cui corri.

Tessuto a spessore variato

Un tessuto così non si è mai visto prima.

Scopri di più

Il tessuto dei pantaloni Stretch presenta un’innovativa lavorazione nella parte alta che che prende il nome di “tessuto a spessore variato”. Il pantalone infatti è realizzato con delle fibre molto leggere per aumentarne il comfort. Per evitare che ciò possa essere causa di fastidiose trasparenze, la parte che va dal cinturone fino all’inizio coscia, è stata realizzata con una tessitura doppia. Così facendo il capo rimane leggero e quindi ottimo per le temperature estive, però allo stesso tempo ti farà sentire sempre perfettamente a tuo agio.

VAI AI PRODOTTI STRETCH

DOUBLE

La linea Double è uno dei risultati più belli mai raggiunti da CTW.

Perché?

Perchè in Double tecnicità e stile si fondono creando il capo ideale per fare sport: leggero e traspirante. Non è tutto.

Questi capi sono pensati per essere indossati in tutti i momenti della giornata.

Puoi usarli per andare a lavoro o per uscire con gli amici, e nessuno si accorgerà che sono li usi anche per andare a correre ;)

Quando sali in macchina in una calda giornata estiva, o quando stai camminando per le strade roventi, non vorresti indossare una maglia che ti permetta di essere sempre asciutto, fresco e profumato?

I prodotti Double sono lacquisto del 2017. Un solo prodotto, mille usi. Oggi puoi scegliere di non rinunciare a nulla.

Tessuto 100% in polipropilene

Una materiale magico, presente in ogni punto.

Scopri di più

I capi della linea Stretch sono tutti realizzati con fibre ultrasottili in polipropilene che garantiscono un’aderenza perfetta tra corpo e prodotto evitando allo stesso tempo di essere troppo compressivi. Il polipropilene inoltre migliora il comfort e la morbidezza dei capi portandoli ad un livello mai raggiunto prima. Dopo appena dieci minuti che li si indossa essi diventano un tutt’uno con il tuo corpo e la libertà di movimento sarà quella che hai sempre desiderato.

Doppio uso

Un unico capo, indossabile in mille occasioni.

Scopri di più

I prodotti della linea Double sono tutti contraddistinti da una grandissima novità: la possibilità di duplice uso. A partire dalla questione che ci è stata posta durante l’inverno da alcuni runner, i quali chiedevano un capo tecnico da usare non solo per allenarsi ma anche in altre occasioni, è nata l’idea di un prodotto top di gamma per qualità tecniche, ma dallo stile un po’ più casual e un po’ meno tecnico rispetto agli standard. Attenzione però, solo lo stile è meno tecnico! Questo capo è un prodotto altamente innovativo, soprattutto per la filosofia di utilizzo che lo contraddistingue. Ottimo sia per praticare sport sia per uscire con gli amici per un aperitivo. Forse è difficile da credere ma da oggi ti basterà questo unico capo per trovare risposta in mille e più occasioni alla famosa domanda: “E adesso come mi vesto?”

Traspirazione

Una freschezza che non si vede, ma si sente.

Scopri di più

La traspirazione che sanno regalare questi prodotti è qualcosa di quasi mai visto prima nel mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo. Trattandosi di capi ampi il tessuto non sta praticamente mai a contatto con il corpo, se non per qualche istante durante il suo naturale movimento quando chi lo indossa si sposta. Tutto ciò permette di migliorare notevolmente l’effetto traspirante del capo anche a temperature particolarmente elevate. La freschezza dei capi Double rende ogni tua attività sportiva un momento indimenticabile

Leggerezza e Protezione

Sentirsi totalmente liberi senza essere vulnerabili.

Scopri di più

Questi prodotti sono tra i più leggeri di sempre, infatti solo una Piuma potrebbe superarli! La loro consistenza media permette di avere un capo resistente, leggero e ampio che lascia massima libertà nei movimenti. Allo stesso tempo i prodotti Double ti garantiscono una protezione senza precedenti. La loro morbidezza riduce a zero il rischio di sfregamento, anche nelle zone più sensibili, e il materiale anti-batterico con cui sono realizzati ti permette di avere sempre con te un materiale pulito e sicuro.

Tasca posteriore con zip

Porta con te ciò di cui hai bisogno, sempre.

Scopri di più

L’avete chiesta a gran voce, ed è arrivata! Su tutti i pantaloni è finalmente presente la tasca posteriore con chiusura a zip che tutti i runner desiderano. Pratica, funzionale ed ampia. Fondamentale per rendere completo un prodotto come i panta leggeri di questa linea senza comprometterne le proprietà migliori quali leggerezza, comodità e stile. Da oggi portare con te ciò che serve diventa incredibilmente più facile.

VAI AI PRODOTTI DOUBLE

PIUMA

Il miglior capo da Running di sempre.

Sappiamo che queste parole potrebbero sembrare "superbe", ma crediamo di aver fatto veramente qualcosa che val la pena provare.

Una serie di prodotti frutto del lavoro di tanti runner professionisti.

Capi tecnici fatti dai Runner per i Runner, con l’obiettivo di creare un prodotto che sappia risolvere i problemi di chi corre.

Le qualità tecniche di questi capi sono di conseguenza molte, e tra queste spiccano sicuramente la Leggerezza e la Termoregolazione, che rendono i prodotti Piuma ciò che da sempre desideri per correre al meglio anche in estate.

Leggerezza

47g che ti fanno volare.

Scopri di più

Sembra impossibile forse, ma il peso dei capi più leggeri della linea Piuma scende addirittura sotto i 50g. Insomma qui la Leggerezza è portata ad un’altra dimensione!
Riflettiamo insieme su un aspetto: se una maglia pesa 100g o 50g, mettendola in relazione con il peso del nostro corpo, la differenza si potrebbe mai sentire? Molto probabilmente no.
Quei 50g in meno ne fanno però una maglia in grado di annullare completamente la sua capacità di assorbire sudore , anche grazie al materiale utilizzato. Ciò offre un enorme contributo sul piano della termoregolazione corporea.
Al sudore viene infatti impedito di evaporare troppo velocemente, garantendo così un continuo scambio termico durante tutta l’attività fisica. La Leggerezza portata ai massimi livelli diventa quindi sinonimo di Termoregolazione, e di esperienza nuova di corsa.

Anti-abrasione

Un tessuto morbido, levigato ancora una volta.

Scopri di più

Lo sfregamento è da sempre uno dei grandi problemi che tormentano i runner, e ci sono in particolare alcune parti del corpo, come l’interno coscia, le ascelle o il petto, che a causa di ciò soffrono veramente molto durante la corsa.
Per risolvere questo problema siamo partiti dal chiederci che cosa genera solitamente le abrasioni? E la risposta è stata semplice: lo sfregamento tra zone sudate e tessuti bagnati.
Se la pelle a contatto con il tessuto è bagnata il “grip” aumenta e le conseguenze possono essere tra le peggiori. È ovvio però che correre senza sudare è impossibile. Abbiamo quindi lavorato sul prodotto fino ad ottenere un capo che non si bagna e non si appesantisce durante la corsa.
Oltre a questo abbiamo lavorato anche sulla trama del materiale, ora estremamente piatta, in modo da esaltare ancora di più la morbidezza del polipropilene. I prodotti piuma annullano quindi il rischio di abrasioni sulla pelle e donano un comfort mai visto prima, anche sulle distanze più lunghe.

Anti-odore

Profumato sempre, anche dopo aver sudato.

Scopri di più

Purtroppo questi capi ti faranno rinunciare alla tipica sensazione che provi dopo una corsa quando l’unico desiderio che hai in testa è quello di farti una doccia il prima possibile.
Aspetta un attimo, stai forse pensando che dopo tutto questa non è neppure una rinuncia troppo grande e che piuttosto ti sembra un sogno che diventa realtà?
Ebbene sì, grazie al materiale con cui sono realizzati tutti questi prodotti non puzzano, neanche dopo aver sudato. Il polipropilene infatti è idrorepellente e non trattiene il sudore, evitando quindi la formazione di cattivi odori e garantendo una sensazione di freschezza continua: prima, durante e dopo la corsa!

Asciugatura veloce

Un unico capo per tornare a correre anche ogni mezz’ora.

Scopri di più

A chi corre molto capita spesso di dover riempire l’armadio di capi tecnici per non rischiare di rimanere senza prodotti puliti da indossare quando si rimanda di una giornata il carico della lavatrice.
I capi piuma vogliono essere la soluzione anche questo, ma come ci riescono?
Semplicemente grazie alle loro caratteristiche, che vi permetteranno di lavare, strizzare, stendere e far asciugare il prodotto in soli 30 minuti.
Sì, avete letto bene! Basta solamente mezz’ora per riavere un capo perfettamente pulito e asciutto da poter indossare per una nuova corsa. Ora la sfida è tutta vostra, riuscirete ad allenarvi con pause di soli 30 minuti? :P

TRASPIRAZIONE

Sudore, da oggi siamo amici!

Scopri di più

Un'altra meravigliosa proprietà del polipropilene è la traspirazione. Sappiamo bene quanto sia importante che il corpo respiri, e che sia libero di regolare la sua temperatura attraverso la sudorazione.
Il polipropilene, abbinato alla leggerezza dei prodotti piuma, favorisce entrambe queste funzioni. E' inoltre così sottile da garantire il passaggio dell'aria, permettendo al corpo di rinfrescarsi ed evitando la fastidiosa sensazione di bagnato e appiccicato.
Insomma, i capi Piuma in polipropilene sono proprio una seconda pelle che protegge il corpo, lasciandolo fresco e asciutto, in ogni momento della corsa!